property='og:url'/> Torta Caprese alle mandorle S.martino
CHE NE DITE DI AIUTARMI A FAR CRESCERE LA MAGICA ZUCCA?
CLICCA +1 PER FAVORE

martedì 18 ottobre 2011

Torta Caprese alle mandorle S.martino

Ho preferito non modificare ne aggiungere nulla perché questo PREPARATO PER TORTA S.MARTINO è perfetto cosi.... Giudicate Voi....








INGREDIENTI
3 Uova
125g di burro






PREPARAZIONE


Imburrate e infarinate una tortiera da 26cm (io personalmente ho utilizzato la tortiera da 24cm) versate il contenuto della busta in una ciotola, aggiungete il burro sciolto e le uova e con uno sbattitore montate per 2/3 minuti. Versate l'impasto (che deve rimanere gonfio) nella tortiera e infornate a 160° per 30 minuti.
Fate raffreddare e spolverizzate con lo zucchero a velo.






33 commenti:

  1. infatti e perfetta cosi brava buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Brava ti sei data subito da fare , è ottima!

    RispondiElimina
  3. brava!!!
    io ho un debole per i prodotti san martino!

    RispondiElimina
  4. Che voglia che mi hai fatto venire!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Bellissima da ammirare e immagino altrettanto squisita da gustare! Brava, un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. che buono, la torta caprese non l'ho mai assaggiata ma vista cosi' deve essere una delizia!

    RispondiElimina
  7. troppo buona complimenti veramente

    RispondiElimina
  8. E pensare che è l'unica torta decente che riesco a fare!! Sapere che ora c'è anche un preparato veloce veloce e pure buono buono a quanto pare!!
    Viva!

    RispondiElimina
  9. Cara Magica Zucca mi metti sempre l'acquolina in bocca quando vedo queste torte io no resisto più sono più goloso di un bambino!!!
    Sarà forse perché più si invecchia e più bambini si diventa:)
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. GRAZIE ANCHE A TE VIENIMI A VISITARE SPESSO

    RispondiElimina
  11. La verdad es que estos "preparados" son muy socorridos, yo siempre tengo en casa por si tengo algun imprevisto de invitados, pero prefiero hacerlos caseros.
    Besines
    Nieves

    RispondiElimina
  12. Bellissima torta, il prodotto lo compro spesso ed è buonissimo. Complimenti per le bellissime ricette egrazie per la visita. Un bacione

    RispondiElimina
  13. ricambio con piacere la visita e l'iscrizione.. e ora mi faccio un giro sul tuo blog..
    ciao
    giovanni

    RispondiElimina
  14. wow un'infinità bontà cioccolatosa!!! kiss a presto!

    RispondiElimina
  15. Grazie x i complimenti. Ricambio con piacere la visita e ti seguo anch'io! Ciao

    RispondiElimina
  16. ciao!io e' gia' da un po che ti seguo e mi fa piacere che ora lo faccia anche tu!!!!la tua torta caprese e'uno spettacolo!!!a presto

    RispondiElimina
  17. Che bontà...visto che me ne devo stare a riposo è semplicemente perfetta :)

    RispondiElimina
  18. che bell'aspetto questa torta dev'essere gustosissima! :)

    RispondiElimina
  19. E che ci sta da giudicare...è favola e si deve solo gustare!!!

    RispondiElimina
  20. Non conosco l' azienda di questo preparato ma a vedere il risultato di questa torta non si possono avere dubbi!! Deliziosa davvero...un bacione!

    RispondiElimina
  21. This again is fantatstic recipe.I like your blog but because of all pop ups it is sure a big time consuming task to comment:(

    RispondiElimina
  22. i prodotti san martino li conosco da anni, pensavo fosse una ditta locale, di cui trovavo i prodotti solo quando andavo al mare... poi invece si è rinnovata, grafica e ricette incluse... beh, certi preparati, come il budino all'arancia sono proprio buonini, ed anche questa caprese ha l'aria di essere estremamente goduriosa!!!!
    PS stai attenta che fra poco è Halloween... con quella zucca in braccio, non so se mi spiego ^_^
    a presto!

    RispondiElimina
  23. Mi piace questa ricetta .. sembra deliziosa. Ho problemi con il link al tuo blog, pubblico e non compaiono nella sezione che seguono ... sto cercando di risolvere il problema .... uhmmmbsssMARIMI

    RispondiElimina
  24. Che buona da fare in un'attimo...
    bravissima prendo nota..
    baci

    RispondiElimina
  25. ciao ma certo ..ti seguo eccome..sono golosissima:)

    RispondiElimina
  26. Grazie per essere passata da me e avermi dato l'opportunità di scoprire questo bel blog di cucina. In effetti i prodotti S. Martino sono ottimi, li uso anch'io, le gocce di cioccolata, poi, sono imbattibili. A presto, Clara.

    RispondiElimina
  27. Grazie per essere passata per il mio blog ...io sono già una tua sostenitrice.......ti verrò a trovare più spesso.....Baci e complimenti per la collaborazione e per il dolce...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...